WeBBQ WSA R mini + Slower R + Vents In R

WeBBQ WSA R mini + Slower R + Vents In R

WeBBQ WSA R mini + Slower R + Vents In R

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per la serie ‘Accessori impossibili mai concepiti’ (We Smoke Anywhere)
La tua passione è il bbq e ti appassionano anche le gite fuori porta, le scampagnate e le grigliate a casa di amici ma non è solo questo che ti trasporta verso le grigliate in compagnia ma la possibilità di avere sempre a portata di mano un mini che ti permette di fare cose impensabili finora.

In tutta semplicità e senza modifiche fori o altro WeBBQ ha pensato, realizzato e ottimizzato uno stacker che possa raddoppiare lo spazio a disposizione permettendoti così di fare delle vere e proprie indirette..non è tutto abbiamo pensato anche in questo caso alla praticità del trasporto con una mano tanto è vero che si può sfruttare il sistema originale di chiusura del bbq per movimentarlo con lo stacker inserito ed ottimizzare gli spazi a disposizione.

Il WSA R mini è composto da 4 pareti uguali due a due, realizzato in acciaio INOX AISI 304 tagliato a laser e assemblato grazie a 8 bulloni INOX che ne permettono il disassemblaggio per ulteriori trasformazioni e per una pulizia migliore.

Il WSA R mini assemblato va posizionato con le asole presenti sulle pareti corte in alto  in modo da poter alloggiare il sistema di supporto coperchio presente all’origine e di non effettuare alcuna modifica al bbq…così facendo sarà possibile utilizzare il coperchio con il WSA R mini per sfruttare al meglio le caratteristiche dei dispositivi con coperchio ed effettuare vere e proprie indirette su due livelli.

È possibile tagliare…con le dovute attenzioni del caso..a metà la griglia originale in modo da poter utilizzare le due metà per le cotture indirette inserendone una sull’appoggio standard ed una sui bulloni superiori presenti sul WSA R mini ed avere così due livelli di cottura.

È possibile inoltre sfruttare anche la porzione di griglia carboni lasciata libera dal carbone per una maggior superficie di cottura oppure sfruttare il WSA R mini per la sua altezza per un Beer Can Chicken.

WeBBQ consiglia di utilizzare lo Slower R dedicato al bbq Weber Go-Anywhere per migliorare la diffusione del calore, un’ottimizzazione dei consumi e degli spazi, una miglior pulizia e facilità di rabbocchi di carbone qualora fossero necessari.

WeBBQ raccomanda l’utilizzo delle Vents In R per una migliore gestione delle ventole soprattutto per cotture indirette e con Slower R in quanto si  necessita la sola gestione delle prese d’aria posizionate una opposta all’altra e non una a fianco all’altra in modo da dover gestire una sola Vents e non due.

Per l’accensione consigliamo il Looftlighter molto veloce e pratico così come il termometro a lettura istantanea Thermapen  o a doppia sonda Maverick ET-733

N.B. Con setup da indiretta è necessario agire solo sulla Vents In che gestisce le prese d’aria dal lato del carbone e mantenere chiusura l’altra e mantenere chiusa la ventola OUT posta dal lato del carbone e agire solo sulla ventola OUT posizionata dal lato opposto al carbone in modo da forzare il ciclo dell’aria entrando dalla ventola IN in prossimità del carbone, che scaldandosi investirà il cibo uscendo dalla ventola Out opposta.

Slower R per Weber Go-Anywhere:
 
WSA R per Weber Go-Anywhere:
 
WKA R:
 
Vents IN R per Weber Go-Anywhere:
 
Griglia R artigianale:
 
Looftlighter
 
SuperFast Thermapen Thermometer:
 
Maverick ET-733:
 
Carbone cubano:
 
Kit coltelli Sanelli Ambrogio:

WSA R mini

Slower R

Vents In R

Looftlighter

Thermapen

Maverick ET-733

Per info:
Mob. +39 3318684462
Shop: www.webbq.it
e-mail: [email protected]

Precedente WeBBQ Kit Ruote Smoker Successivo WeBBQ Vent In R